[Talk-it-piemonte] Mapping party Torino 17 novembre - spunti per mappare

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Mer 14 Nov 2012 08:12:39 GMT

Il giorno 06 novembre 2012 11:35, Gianluca Boero
<gianlucaboero a alice.it>ha scritto:

> Attorno alla Basilica c'è il percorso pedonale che vedo riprodotto sul
> sito. Pongo anche io ai "Torinesi" la domanda se i sentieri che si diramano
> da tale percorso sono totalmente mappati?

Seriamente: non so risponderti sui sentieri della collina. Mi pare abbiano
un buon livello di mappatura, ma non li frequento per cui non so. ^^;

--
Maurizio Daniele ----------------- <maurizio.daniele (a) gmail.com>