[Talk-it] Importazione dati CTR Lombardia

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Mon Jul 27 17:19:45 BST 2009

2009/7/27 Alberto Nogaro <bartosomail at yahoo.it>:

> Credo che sia sufficiente anche solo sulla way. Mi sembra che Simone avesse
> detto che addirittura basterebbe anche una nota nel commento al changeset.

Si, ribadisco, è sufficiente dare tale informazione nel changeset.
Dopotutto, se qualcuno modifica successivamente l'elemento esso
diventa automaticamente "non piu' preso dalla CTR".

I credit generici alla regione sono presenti nel wiki. I credit
specifici a ogni singolo nodo e way sono ricavabili con analisi al db.
Esattamente come nel caso in cui si mettessero nel tag source. Usare
il changeset per questo motivo porta solo a vantaggi.

--
-S