[Talk-it] Lombardia: Layer boschi CTR

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Tue Sep 22 14:25:51 BST 2009

2009/9/22 Stefano Pedretti <stefano.pedretti at gmail.com>:

> Onestamente non ho affrontato il problema. Capita che il confine del
> bosco segua una strada piuttosto che la costa di un lago. Ma spesso i
> punti sono diversi perchè da fonti diverse.

ho capito, è un caso diverso direi. Lì si trattava di confini di
parcelle, quindi questo problema è inerente (come con tutti confini).

> Nel caso in cui si vada a caricare qualcosa di identico, il validator
> di josm non dovrebbe segnalare la cosa (nodi duplicati o way
> sovrapposte) e permettere di correggere rapidamente?

non te lo so dire, Frederik ha postato ieri in talk (o era dev?) un
script e una descrizione come ha fatto. Consiglio di dare cmq.
un'occhiata, puo essere interessante per chi fa dei import.

ciao,