[Talk-it] LearnOSM.org in italiano

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Gio 6 Ott 2011 09:51:23 BST

Dopo un duro lavoro (a tappe forzate per farlo prima di OsmIT), il
sito di LearnOSM.org [1] è disponibile anche in italiano.
Il web admin ha gia' messo on-line la guida in PDF "OSM per
principianti", illustrata a colori e tutta in italiano. Sono 4,66 MB
da scaricare.
Inoltre sta mettendo on-line i vari capitoli della guida in HTML, per
una lettura direttamente dal sito, ma questo lavoro non è ancora
completo.
Ringrazio Stefano e Paolo, miei compagni traduttori/revisori.
Ne ho gia' stampate una quindicina di copie (putroppo in bianco/nero)
che portero' a OsmIT da distribuire.
Saluti
Fabrizio

[1] http://www.learnosm.org/?lang=it_it