[Talk-it] Uffici pubblici

Gio 13 Ott 2011 17:29:18 BST

Mi chiedevo come si fa a specificare il tipo di ufficio pubblico. Se ho
un nodo "amenity=public_building" o "amenity=townhall" come faccio a
specificare che lì ci sono vari uffici (tipo anagrafe, ufficio
elettorale etc)?

Cercando in lista ho trovato un paio di vecchie discussioni... in una si
ipotizzava l'uso di "description=" con svariati POI ma se tutti gli
uffici sono in un singolo edificio con un singolo civico che si fa, si
mettono i POI all'interno ed il civico si mette sul nodo building=entrance?

Un'ultima cosa, la sala di un consiglio di quartiere la tratto come un
comune edificio pubblico?

Ciao
Paolo