[Talk-it] Errori in OSM nel Veneto: chiave "ref" in una rotonda

Groppo O groppo8 a gmail.com
Sab 8 Dic 2012 09:49:40 GMT

Il giorno 06 dicembre 2012 00:43, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> ha
scritto:

> ... potrebbe essere condiviso il codice che ci sta dietro,

Ho modificato lo script (aggiungendo qualche bug ;)
http://bit.ly/VpyExL

Per default, esegue i controlli geometrici su una regione e quelli sui tag
su tutta l'Italia (le segnalazioni sono visibili sulla mia pagina).

Se si vuole, si possono eseguire i soli controlli geometrici (--geom),
specificando quindi una regione (-r Emilia_Romagna, per es., dove ho visto
che c'è qualche nodo/edificio duplicato).

Vedi il file README.

Buon fine settimana,
Groppo