[dev-italia] Cancellare Markes

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mer 6 Nov 2013 17:53:34 UTC

Ad occhio non vedo nulla di sbagliato,
il clearlayers lo chiami da un bottone? (se no, potrebbe essere un problema
per la chiamata asincrona)
prova a fare il console.log dei vari oggetti magari trovi la dicitura
giusta..

ciao,
stefano
On Nov 6, 2013 4:38 PM, "Carlo Zardetto" <carlo a artmediastudio.com> wrote:

> Salve ho un problema nella cancellazione dei markers.
>
> Popolo la mappa tramite una chiamata json
>
> myLayer = L.geoJson(url,{
>             onEachFeature:function onEachFeature(feature, layer) {
>                             //alert(feature.properties.icon.iconUrl);

ico=L.icon({iconUrl:feature.properties.icon.iconUrl,
iconSize:[20,20],iconAnchor:[10,0]});
>                 if (feature.geometry.type!="Point")
>                 {
>                     obj=$.geo.centroid(feature.geometry);

layer=L.marker(L.latLng(obj.coordinates[1],obj.coordinates[0]), {icon:ico});
>                 }
>
>                 if (feature.properties && feature.properties.name) {
>             //        layer.bindPopup(feature.properties.name+"<br/><a
href='http://www.openstreetmap.org/browse/"+feature.properties["@type"]+"/"+feature.properties["@id"]+"'>Guarda
su OSM</a>");