[dev-italia] su.openstreetmap.it

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mer 16 Ott 2013 15:30:28 UTC

Il giorno 16 ottobre 2013 17:11, Guido Salemme <osm.ltfr a gmail.com> ha
scritto:

>  Ciao ho eliminato i file indicati
>
> però è la prima volta che uso github
>
> non mi fa cancellare il branch master
>
> quali sono i vantaggi di usare il branch gh-pages cosa significa che viene
> servita direttamente da github?

Se vuoi farlo dal sito:
-vicino al titolo dalla dropdown crei una branch gh-pages scrivendo
semplicemente il nome (vedo che l'hai già fatto)
-da settings imposti come default la branch gh-pages (per comodità essendo
una app web mi sono messo a fare così :D )
-  da qua https://github.com/odiug77/SegnalaAttivitaEconomica/branches cancelli
la branch master

Avere solo questa branch nel tuo caso è utile per tenere sempre aggiornata
l'applicazione (a meno che non vuoi sviluppare da una parte e committare su
gh-pages da dove viene servito).
http://odiug77.github.io/SegnalaAttivitaEconomica/ Qui è servita
l'applicazione :-) (aggiornata con 10 minuti di ritardo circa)