[dev-italia] Programmi per generare entry in MapRoulette

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Lun 14 Apr 2014 20:22:54 UTC

> Simone ha proposto di creare una serie di task (possibili errori) italiani
> da inserire in maproulette.org
> Per generare una lista di tali "errori", mi sono affidato a degli script in
> perl originariamente scritti da Gary68.
> Attualmente ho pubblicato i miei script su:
> https://github.com/osmItalia/stat_roulette
> L'idea e' di prendere i file osm regionali e creare un database sqlite per
> ogni regione.
> Su questo database si lanciano degli script che eseguono controli su una
> serie di parametri.
> [...]

Ci siamo quasi!

Dopo un mese di lavoro da parte di Fabrizio, Sabas e Cristian, il
sistema di task e  quasi pronto.

Manca solo una ultima, importante faccenda: un sistema che sincronizzi
i task calcolati il giorno prima, confrontandoli con quelli chiusi nel
frattempo su maproulette o chiusi per altri motivi da utenti osm,
senza passare da maproulette.

C'e' qualche coder che abbia un paio di ore da dedicare alla causa?

Grazie,
S.