[dev-italia] commento blog

Giorgio Rismondo rismondogiorgio a libero.it
Mar 29 Apr 2014 16:28:04 UTC

Ho capito che un file osm è in formato xml e questo ok. Ho scaricato il file
italy. Adesso se ho capito bene all’interno di tale file ci sono tutti i
dati disponibili. E’ da questo file che devo cominciare? Lo posso
interrogare, magari convertendolo in un formato modulare in modo da
individuare i campi? Ad esempio in php? C’è un qualche modo già comprovato e
conveniente per estrarre i dati di cui necessito (comune, cap, via) ?
Grazie.