[dev-italia] Misurare la lunghezza del grafo stradale

sabas88 sabas88 a gmail.com
Dom 23 Feb 2014 22:16:42 UTC

Ciao,
stavo rimettendo mano al fantomatico script OSMetrics[0], e stavo cercando
di capire come misurare il grafo stradale.
In poche parole, posto che l'estratto abbia tutti i riferimenti a posto
(nessun riferimento mancante), calcolo la lunghezza delle way sommando ogni
segmento calcolato con l'haversine formula, e poi tiro fuori un file csv
con le lunghezze a seconda del tipo di way.

Il problema sorge nel confrontare i miei risultati con quelli delle
statistiche di Diego, per l'estratto della Sardegna mi esce
TOTAL LENGTH ->28421.291079014914
mentre sul sito vedo 45,709.96

Suggerimenti? Il codice è qua https://github.com/sabas/OSMetrics

Ciao,
Stefano

[0] quello dello stato delle regioni si :D
https://github.com/sabas/OSMetrics