[dev-italia] come usare osmItalia

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Lun 27 Gen 2014 11:29:21 UTC

Il giorno 27 gennaio 2014 12:08, Daniele Forsi <dforsi a gmail.com> ha
scritto:

> Si potrebbe fare un branch in learnosm in cui accumulare le modifiche
> e poi secondo la quantità e il tipo o cosa preferisce upstream si
> potrebbe fare git rebase --interactive verso un altro branch
> "for-upstream" e fare un pull request di questo, immagino che non
> succederebbe più di un paio di volte all'anno di fare modifiche
> complicate con conflitti.

Ho fatto il mio primo "quellaCosaLi' " su github. Ho allineato la struttura
della parte italiana di LearnOSM con quella inglese. Ora procederei a
rivedere i file editandoli e cancellandoli dalla directory _posts/it e
mettendoli nel giusto posto, come le strutture delle traduzioni richiedono.
(Per uno che ha imparato a usare GitHub da 1 ora, per oggi ho fatto fin
troppo.)

Se volete fare branch, rebase o delete_sbiribizio_from_osm fate pure, ma
abbiate pieta' di un "diversamente programmatore", ovvero spiegate poi dove
editare e committare.

> Serve un volontario che rilegga il testo per verificare che l'uso di
> tu/voi/noi sia omogeneo.

Lo posso fare io a fine lavoro.