[dev-italia] Campagna di crowdfunding

Lorenzo Perone lorenzo.perone a gmail.com
Mer 21 Dic 2016 10:29:17 UTC

Ciao,
mi scuso per il cross posting.
Ho appena inviato questo messaggio nella mailing list talk-it ma sependo
che alcuni di noi non seguono quel canale, ve la riporto.
Grazie!

Approfitto per segnalare in lista questa

Lorenzo Perone
twitter: @lorenzo_perone <https://twitter.com/lorenzo_perone>
photoblog: http://immagini.me