[dev-italia] OSM box

Ven 3 Giu 2016 08:06:27 UTC

 dove si è rotto il processo?

> Qui c’è l’intero log, strada facendo ha avuto numerosi errori.

Sono andato dritto sulle ultime righe e, come pensavo, il problema
è sui parametri che si danno a osm2pgsql
In particolare
--
[...]
Allocating memory for dense node cache

Pertanto andrei a guardare nello script che valore da per la cache
e lo andrei a ridurre.

> Buona idea, lo faccio subito.

Gut!
aggiornaci :)

> Esatto.
> Grazie.

Farei qualche ragionamento quindi sul deploy dei vari tool
A me non dispiacciono quelli citati da sabas.
Anche se, qualche scelta, potrebbe essere guidata dall'avere
tutti i dati dentro il pgsql che si crea attraverso il processo di sopra.