[dev-italia] OSM box

Lorenzo lorenzo.perone a gmail.com
Ven 3 Giu 2016 14:14:55 UTC

> Il giorno 03 giu 2016, alle ore 15:48, Lorenzo Beba Beltrami <lorenzo.beba a gmail.com> ha scritto:
>
> Se anche senza sudo non ti trova "tileserver-gl-light" il file .js dentro la cartella bin devi darlo in pasto all'eseguibile di node.
>
> Qualcosa del tipo "node /home/path/to/bin/tileserver-gl-light.js".
>
> Riassumendo:
> Prova il comando "tileserver-gl-light italy.mbtiles" SENZA sudo
> Prova il comando “node /home/virtualadmin/.npm/tileserver-gl-light/1.0.1/package/bin/tileserver-gl-light.js italy.mbtiles"
Ciao Lorenzo,
con il secondo comando il sistema mi informa che manca il pacchetto node, lo ho installato e digitando di nuovo il comando 2 il sistema non da output.
L’installazione è su una machina virtuale (server) quindi non posso raggiungere la macchina da localhost, puntando sul suo IP:8080 non ottengo risposta dal browser.

A questo punto ti chiedo un’indicazione per verificare i pacchetti necessari della famiglia node, la tua installazione è raggiungibile anche da ip non-localhost?

Grazie.
l.