[dev-italia] OSM box

Lorenzo Perone lorenzo.perone a gmail.com
Lun 13 Giu 2016 14:04:47 UTC

Il giorno 12 giugno 2016 22:42, Simone Cortesi <simone a cortesi.com> ha
scritto:

> il mio consiglio è quello di indagare l'installazione di uno di questi:
>
> https://mapzen.com/blog/pelias-setup-tutorial/

Comunque questo mi ha impressionato....
https://mapzen.github.io/leaflet-geocoder/#12/44.4938/11.3386
La creazione del server ed in caricamento dei dati non sembrano banali, non
mi è ben chiaro come generare il dizionario indicizzato nel loro formato.
@Simone tu hai fatto qualche prova?
Ciao.
l.