[dev-italia] OSM box

Alessandro Cavalieri alessandro a cavalieriinformatica.it
Mer 15 Giu 2016 07:13:36 UTC

Buongiorno a tutti.

Ho seguito questa interessante discussione perchè mi occupo di sistemi di
routing per scopi professionali.

Per quanto riguarda la ricerca indirizzi, o sistemi di geocoding/reverse
geocoding, potrei suggerire Nominatim
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Nominatim. E' facile da integrare anche
se non performante come Google Maps o Bing.

Saluti
Alessandro