[dev-italia] OSM2VectorTiles (era: OSM box)

Lorenzo lorenzo.perone a gmail.com
Mer 22 Giu 2016 13:00:16 UTC

> Il giorno 22 giu 2016, alle ore 10:11, Lorenzo Beba Beltrami <lorenzo.beba a gmail.com> ha scritto:
>
> Ciao a tutti,
> scorporo la discussione per non fare confusione. ;)
>
> Sono riuscito ad aggiungere un GeoJSON alla mappa vettoriale.
>
> Le operazioni sono le seguenti:
> 1. Si aggiunge alla mappa una source contenente il GeoJSON
> 2. Si aggiunge alla mappa un layer collegato alla source
>
> Esempio:
>
> // Creo il GeoJSONSource [1]
> var sourceParks = new mapboxgl.GeoJSONSource({
> [...]

Ciao Lorenzo,
grazie!
Ho fatto una prova della mappa con un file html in locale che punta alla macchina virtuale, il file geojson vista la path nel tuo esempio l’ho copiato nella cartella del file html ma non si visualizza sulla mappa che sembra, tra l’altro funzionare correttamente.
Se ti allego sia il file html che il geojson potresti darci un’occhiata?
Grazie.
l.