[dev-italia] Fwd: OSM2VectorTiles (era: OSM box)

Lorenzo "Beba" Beltrami lorenzo.beba a gmail.com
Mer 22 Giu 2016 15:25:42 UTC

Qualcuno deve avermi preceduto perché io ora la vedo. (Screen in allegato).

Per migliorare la visione ho valorizzato "paint" come segue:

            map.addLayer({
                id:"parks",
                source:"parchi",
                type:"fill",

*                paint:{                    "fill-opacity": 0.3,// Mette
l'opacità in modo da vedere 'attraverso'                    "fill-color":
"green",// Cambia il colore in verde                }*
            });

Da notare che la funzione addLayer prende come primo argomento l'oggetto
configurazione del layer, ma nel secondo si può inserire il nome del
livello prima del quale inserirlo.
Ad esempio se si scrive "water"[1] il triangolone finirà sotto quello
dell'acqua e quindi non "coprirà" né l'acqua né i livelli renderizzati dopo
come le etichette, le strade, gli edifici e le icone.
A proposito di questo non ho però trovato l'ordine in cui Mapbox GL
renderizza i vari layer...

Ciao!
Lollo

[1] Esempio dalla documentazione: