[dev-italia] Slack

Lorenzo Perone lorenzo.perone a gmail.com
Mer 9 Nov 2016 11:26:39 UTC

Ciao a tutti,
ora per accedere a OSM Italia su Slack è possibile registrarsi direttamente
da questa pagina:

https://osmitaliaslack.herokuapp.com/

inserendo la propria email, la soluzione non è farina del mio sacco, ma di
quello capiente di a aborruso
Mi farebbe piacere avere un riscontro sul funzionamento del sistema di
autenticazione.
Ciao.
l.

Lorenzo Perone
twitter: @lorenzo_perone <https://twitter.com/lorenzo_perone>
photoblog: http://immagini.me

Il giorno 9 novembre 2016 10:51, Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com