[dev-italia] osm-welcome-belgium

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 23 Nov 2016 13:06:09 UTC

> E' uno dei tester.

> E' un'opzione.

no, non dovrebbe essere un'opzione ma il da farsi.
Mi spiace aver l'impressione che da quando wikimedia italia sia
diventato il local chapter si è creato un gruppo di persone che pensa
di essere il gestore di OSM in Italia ma non è così, la comunità nel
suo totale è il gestore di OSM perciò sarebbe bene che tutti i
tool/eventi/convenzioni/ecc fossero di pubblico dominio.

> Seleziona un utente e dalla pagina scegli "Welcome now": ti presenta
> un testo preformattato.

grazie

> Non esistono restrizioni: chiunque puo' accedere col proprio login OSM
> e fare praticamente tutto. E questo non e' un bug, e' una feature...

era molto chiaro, ma non è chiara la gestione che si vuole fare per questo tool

--
ciao
Luca

www.lucadelu.org