[dev-italia] osm-welcome-belgium

Lorenzo "Beba" Beltrami lorenzo.beba a gmail.com
Mer 23 Nov 2016 16:46:57 UTC

Sono d'accordo con Sabas principalmente per due motivi:
1. Nella prima risposta è stato prontamente scritto che è stato montato non
per fare le cose di nascosto, ma bensì in testing.
2. Se vince il NO chiude OSM.

Inoltre anch'io se avessi tempo mi metterei volentieri a dare un'occhiata
al codice in quanto il tool è bellissimo (soprattutto come idea), ma è a
dir poco inguardabile... =P

Domanda seria per chi l'ha montato: se lo installo in locale (per sbirciare
dove migliorarlo) mi confermate che basta avere solo php? Da quello che ho
capito poi come base dati dei file o sbaglio?
Avete già fatto modifiche? Avete fatto un fork da cui partire?

Lollo