[dev-italia] osm-welcome-belgium

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Mer 23 Nov 2016 17:27:48 UTC

Il 23/Nov/2016 17:48, "Lorenzo "Beba" Beltrami" <lorenzo.beba a gmail.com> ha
scritto:

>  il tool è bellissimo (soprattutto come idea), ma è a dir poco
inguardabile... =P

Il codice non è bellissimo, ma è scritto sulla pagina di github una cosa
del tipo "funziona e tanto basta"

> Domanda seria per chi l'ha montato: se lo installo in locale (per
sbirciare dove migliorarlo) mi confermate che basta avere solo php? Da
quello che ho capito poi come base dati dei file o sbaglio?
> Avete già fatto modifiche? Avete fatto un fork da cui partire?

Si, basta il php e per installarlo quella poca documentazione che c'è sulla
pagina di github.
Non serve un db,  salva tutti i dati in vari file.
Ho clonato il repository di github, a memoria non ho modificato nulla per
farlo funzionare.
Ho fatto solo una piccola modifica per aggiungere una colonna alla lista di
partenza.

Saluti