[dev-italia] Mappa offline OSM

Ven 20 Gen 2017 14:42:36 UTC

> Ciao Napo,
> io sto lavorando alla app e al testing, qualcuno ha modo di lavorare sulla
> mappa?

allora ho capito male la richiesta: mobac genera file mbtiles (ed
altri formati) partendo da una qualsiasi fonte TMS online.
Viene usato molto da chi vuole avere delle tile per lavorare offline
su dispositivi mobili.

Da questa tua ultima risposta credo quindi che la tua richiesta sia
quella di trovare qualcuno che entri in team con te/voi
al fine di creare una mappa personalizzata che sia esportabile in
mbtiles in modo da inserirla nell'applicazione.
Ho capito bene?

Ti darei volentieri una mano ma fino a fine marzo sono incastrato.