[dev-italia] MODIFICA MAPPA

Mar 9 Ott 2018 07:52:37 UTC

Il giorno mar 9 ott 2018 alle ore 09:45 michele pesole <micpes77 a gmail.com>
ha scritto:

> Salve
> domenica 7 ottobre volendo dare un contributo ho effettuato una modifica
> sulla mappa aggiungendo 2 tratti di sentieri. Mi risultava il lavoro
> salvato.
> Oggi non ho riscontrato la modifica. In cosa ho sbagliato? potreste
> indicarmi una guida?
> Sono nuovo per cui non ho ancora dimestichezza. Uso la mappa per i miei
> giri in mtb e mi piacerebbe dare il mio contributo.

Ciao,

probabilmente non sono ancora state ridisegnate le tile corrispondenti. I
dati si aggiornano subito, appena fai "Carica modifiche" nell'editor che
hai usato, ma la mappa disegnata che vedi su openstreetmap.org viene creata
a partire da quei dati, e potrebbe non essere ancora stata aggiornata. Ci
dai un link al punto in cui hai fatto le modifiche, così controlliamo?

Ciao,

Simone