[dev-italia] MODIFICA MAPPA

Mar 9 Ott 2018 08:10:06 UTC

Il giorno mar 9 ott 2018 alle ore 09:57 michele pesole <micpes77 a gmail.com>
ha scritto:

> https://www.openstreetmap.org/#map=16/40.9829/16.9002
>
> Ciao Simone. sopra il link della mappa in cui ho effettuato la modifica.
> Infatti dopo aver effettuato la modifica mi diceva che entro qualche
> minuto la mappa sarebbe stata aggiornata.

Ecco come puoi fare a controllare se i tuoi dati sono presenti: apri il
menu "Livelli", a destra, e seleziona "Dati sulla mappa". Dopo qualche
secondo appariranno i singoli oggetti disegnati in blu, e potrai
controllarne le proprietà.

In questo momento, non vedo dati a cui non corrisponda un elemento
disegnato. Hai già provato a vuotare la cache, o anche solo a ricaricare
usando Ctrl+F5?

Ciao,

Simone