[dev-italia] larghezza altitude fuori schermo

Enrico la Scaleia enricolascaleia a live.com
Mer 13 Feb 2019 01:07:49 UTC

salve, ho da poco installato il plug in di Open street map su Wordpress e mi sono accorto che nella mia pagina compare il diagramma delle altitudini completamente fuori schermo, https://www.trekvia.com/trek/la-via-maestra-dei-villaggi/
ho provato tra i settaggi ma non sono riuscito a risolvere.. attendo vostre nuove e grazie.

Enrico La Scaleia

Guida Ambientale Escursionistica

Tel: +39 3491267654

E mail: enricolascaleia a live.com

[1475427522857_AIGAE_LOGO_ORIZZ-1024x243.png]