[dev-italia] Implementazione OpenStreetMap con nuovi simboli e livello accessibilità

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Sab 8 Feb 2020 23:56:11 UTC

On Fri, 7 Feb 2020 at 17:36, Paesi senza Barriere
<paesisenzabarriere a gmail.com> wrote:

> Buongiorno,

Salve,

> in data 27.01.2020 avevo inviato a support a openstreetmap.org
> mail per implementazione OpenStreetMap con nuovi simboli e livello accessibilità.
> Non avendo ricevuto alcuna risposta fino ad ora, chiedo gentimente a chi mi posso rivolgere al fine di implementare OpenStreetMap, in allegato lettera.

vorrei aggiungere un paio di punti oltre quello già detto da Maurizio
- i livelli con le diverse tipologie di stile non sono forniti dallla
foundation (a parte lo stile Standard) perciò sarebbe da realizzare un
nuovo serzvizio di tiles (magari in collaborazione con altri enti) e
poi proporlo alla foundation
- non credo che alcune delle soluzioni proposte per la
rappresentazione degli elementi utili per i disabili siano funzionali,
la soluzione di wheelmap con loghi verde/gialli/rossi è più funzionale

--
ciao
Luca

www.lucadelu.org