[Talk-it-bici] cycle_barriers bloccano routing

Volker Schmidt voschix at gmail.com
Fri Mar 23 10:17:52 GMT 2012

Ho notato che il routing utilizzato su due siti che utilizzo spesso per la
preparazione di gite in bici (BikeHike.co.uk e BikeRouteToaster.de),
utilizzano algoritmi di routing che non "passano" per
barrier=cycle_barrier, anche se c'è il key bicycle=yes.
Siccome ho mappato parecchie di queste barriere, vorrei sapere come voi
mappate queste.
Parlo di quei oggetti che qua mettono sulle piste ciclabili per impedire
agli scooter e alle moto di utilizzare le piste ciclabili, e che, in altri
paesi, utilizzano per impedire alle biciclette di utilizzare vie riservate
ai pedoni.

Ho scritto all'autore di BikeHike.co.uk per sapere come lo pensa lui.

Volker
(Padova)