[Talk-it-cai] R: Relazione route hiking e mtb

Posta Gmail gianfranco.graizzaro at gmail.com
Wed Apr 5 10:17:53 UTC 2017

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Piemonte/Sentieri

http://hiking.waymarkedtrails.org/it/relation/3095545

http://mtb.waymarkedtrails.org/it/relation/3095562

per questo sentiero le relazioni sono sempre il sentiero 12A

In questo elenco di sentieri hanno fatto tutte relazioni doppie dei sentieri uguali e identici, poi qualcuno ha aggiunto ascent, descent, distance solo alla relazione mtb e non alla hiking.

Se i percorsi sono uguali e identici con gli stessi membri, mi sembra assurdo fare due itinerari.

I sentieri sono manutenuti da un unico operatore, e usufruiti da più utenti

Se i percorsi sono diversi, allora hanno certamente necessità di due relazioni diverse.

invece la relazione seguente ha il tag “route=hiking;mtb” e si vede sia in hiking che mtb

https://hiking.waymarkedtrails.org/#route?id=4766616

https://mtb.waymarkedtrails.org/#route?id=4766616

ciao

Graizzaro Gianfranco