[Talk-it-cai] R: Relazione route hiking e mtb

Davide Sandona' sandona.davide at gmail.com
Wed Apr 5 11:45:19 UTC 2017

> invece la relazione seguente ha il tag “route=hiking;mtb” e si vede sia in
> hiking che mtb

evidentemente hanno aggiornato waymarkedtrails, perché fino ad alcuni mesi
fa le relazioni taggate con "route=hiking;mtb" non si vedevano nè su
hiking, nè su mtb. Resta il fatto che altre applicazioni, come OruxMap
(oserei dire ben più diffusa di waymarkedtrails) non renderizzano le
relazioni così taggate, è necessario separarle.

Davide.