[Talk-it-cai] Segnavia non CAI

Alfredo Gattai alfredo.gattai at gmail.com
Mon Aug 21 16:37:43 UTC 2017

Ciao,

Nella maggior parte dei casi il CAI non e' l'operator. A valle di un
accordo nazionale con il MIBAC e a valle di varie leggi regionali
l'operator e spesso un Parco, un Comune, etc. e spesso cambiano. Il CAI
svolge principalmente monitoraggio. In generale nella wiki dedicata si
sconsiglia di assegnare l'operator a meno di essere certi.

Alfredo