[Talk-it-cai] Guideposts along Hiking Routes : Luoghi di Posa (LDP)

Alfredo Gattai alfredo.gattai at gmail.com
Tue Feb 21 21:57:07 UTC 2017

Vi allego il prosieguo della conversazione con Sarah

https://github.com/lonvia/waymarked-trails-site/issues/262#issuecomment-281475247

Non sono un'espertone in materia ma penso che tutto sommato abbia ragione.
Io propenderei per NON metterli nelle relation e neanche pero' usare
relation:destination_sign per i vari motivi di sofferenza e sforzi
sovrumani noti a tutti.

In fondo l'importante e' avere l'oggetto georiferito con magari la sua foto
e le sue destinazioni.

Alfredo