[Talk-it-cai] Scala di classificazione sentieri.

Alfredo Gattai alfredo.gattai at gmail.com
Thu Feb 23 09:05:17 UTC 2017

tenete presente che le classi E+ e EE+ sono solo una proposta non ancora
approvata all'interno del CAI quindi non si usano

le successive nominate F/PD in realta' qual'ora fossero definitivamente
approvate andranno accompagnate da EEA:F, EEA:PD, etc.

in poche parole per ora si usano le 4 canoniche T,E,EE,EEA e speriamo di
velocizzare le varie approvazioni all'interno del CAI.

Se non avete rilevato sul posto la difficolta' presa da un cartello (o
valutata direttamente dai gruppi della sentieristica) evitate di ricavarla
da sac_scale

Alfredo