[Talk-it-cai] R: Regione Liguria vuole caricare la sua REL

giovanni.volpato at tin.it giovanni.volpato at tin.it
Mon Jun 12 07:07:20 UTC 2017

A quando l'analogo per la RPE-Piemonte?
Saluti,
Giovanni Volpato

----Messaggio originale----

Da: alessandro.palmas a wikimedia.it

Data: 9-giu-2017 19.31

A: <talk-it-cai a openstreetmap.org>

Ogg: [Talk-it-cai] Regione Liguria vuole caricare la sua REL

    Ciao lista,

    scrivo qui giusto per indicare che Regione Liguria, con la quale
    siano in ottimi rapporti da almeno un anno e mezzo, vuole caricare
    la sua parte di Rete Escursionistica Ligure.

    Ovviamente occorrerà coordinarsi sia con gli amici del CAI che
    eventualmente con chi sta caricando le relazioni per F.I.E. Liguria.

    A parte questi dettagli pratici, mi hanno inviato la proposta di uno
    schema di traduzione, chissà che non possa essere simile a quello
    adottata da altre regioni. Per le relazioni ho già indicato lo
    schema da utilizzare http://www.openstreetmap.org/relation/1117895

    Mi permetto di inviare un allegato visto che pesa solo 28kb

    Attendo vostri feedback

    Alessandro Ale_Zena_IT

    P.S.: sul campo "ACCUR_GPS" stendo un velo pietoso avendo analizzato
    a campione la precisione dei dati rilevati.