[Talk-it-cai] Regione Liguria vuole caricare la sua REL

Alfredo Gattai alfredo.gattai at gmail.com
Wed Jun 14 08:35:53 UTC 2017

Aggiornamento:

ho aggiornato la wiki della liguria

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Liguria/Sentieri

inserendo la lista completa dei sentieri REL con un po' di metadati.

il ref corrisponde ai caratteri 5,6,7,10 se il decimo e' diverso da P (C=
collegamento, V=variante)

GSVA66701CE = 667C

il ref corrisponde ai caratteri 5,6,7 se il decimo e' = P (P = percorso
intero quindi si omette)

GSVA66506PE = 665

E' importante mantenere il ref in questo modo perche' lentamente anche sui
sentieri che ora non hanno numero verranno aggiunte bandierine CAI con il
numero.
Questo fa parte della legge Regionale e di un protocollo di intesa in
lavorazione fra FIE e CAI dove assieme alla gia' esistente segnaletica FIE
verranno aggiunte gradualmente queste bandierine per identificare
adeguatamente il percorso.

Ovviamente non mancano sul campo le anomalie che verranno sanate col tempo.

Come accennato precedentemente mi sto muovendo da Est verso Ovest, finito
di inserire le relazioni, le ripassero' aggiungendo i tag giusti, per
ultimo mi lascio le cartatteristiche ed il fondo delle tratte.

Ciao
Alfredo