[Talk-it-cai] Pagina sentieri SAT Trentino, intendo aggiornarla.

girarsi_liste liste.girarsi at gmail.com
Tue Jun 20 15:46:00 UTC 2017

Il 19/06/2017 20:38, Dario Zontini ha scritto:
> Complimenti per il grande numero di sentieri modificati.
> Se ritieni utile modificare la pagina,  procedi pure
>

> Dario Zontini

ALT! non passi il messaggio che ho modificato i sentieri in termini di
geometrie, ma solo le relazioni, ed eventualmente aggiunto in qualche
caso sporadico, un tratto mancante con sfondo shapefile della SAT,
oppure aggiunto qualche generico tag sac_scale, laddove mancava, ma
niente import.

Ad ogni modo per dovere di cronaca, continui scambi email con la
commissione sentieri, e per segnalare refusi nello scritto delle schede
SAT [0] (prevalentemente refusi grammaticali), o PDF catasto [1], e per
chiedere qualche chiarimento dove non mi tornava la spiegazione.

[0] https://sentieri.sat.tn.it/schede-sentieri

[1] https://sentieri.sat.tn.it/wp/?page_id=594

Magari più avanti proseguo anche con l'ovest, ma preferirei si occupasse
ci di ovest Adige è! :)

Oppure suddividersi il compito, per me non è un problema spezzare lo
shapefile in più gruppi.

--
Simone Girardelli