[Talk-it-cai] Corretti rifugi SAT

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Wed Mar 1 08:23:05 UTC 2017

Buongiorno,

ho finito di sistemare i rifugi della SAT seguendo lo stile proposto
nella pagina CAI. Attualmente manca solo il rifugio Tonini che
dovrebbe essere in questo momento inagibile (giusto michele?, lo
aggiungiamo comunque e mettiamo un tag che non è accessibile? potrebbe
andare bene anche un disused:tourism o disused=yes).
Già che c'ero ho sistemato i rifugi con operator=CAI/C.A.I. con
operator=Club Alpino Italiano

Potete scaricare i rifugi SAT tramite questa query overpass [0], per
ottenere anche quelli CAI potete invece utilizzare questa [1]
(attualmente ritorna solo 75 rifugi, dei quali 33 SAT)

[0] http://overpass-turbo.eu/s/n76
[1] http://overpass-turbo.eu/s/n77

--
ciao