[Talk-it-cai] Fwd: JOSM preset

Dino Michelini d.michelini at tiscali.it
Thu Mar 2 09:58:45 UTC 2017

Grazie della dritta: ora non da problemi. Effettivamente non mi ero
accorto che a secondo del download effettuato cambia la scrittura del
file cai.xml da 10kb a 102kb e README.md da 1kb a 31kb. Non è il caso di
inserire una nota a riguardo alla pagina
https://github.com/osmItalia/cai_josm_preset per non tornare sulla
questione?