[Talk-it-cai] Alcuni tag che non capisco del Preset/Taggatura CAI.

girarsi_liste liste.girarsi at gmail.com
Tue Mar 7 09:38:02 UTC 2017

Il 07/03/2017 08:59, Luca Delucchi ha scritto:
> simone nel campo name ci va il nome se esiste, se no non si mette, nel
> campo ref metti il numero del sentiero CON E/O davanti al numero.

Ok, ne nella relazione, ne sulla way, sarà un bel problema per chi poi
non vedrà il numero del sentiero sulla mappa, comunque un pò alla volta
metto mano a quanto ho fatto fin d'ora.

> maiuscola, i nome dei sentieri e dei luoghi invece non vanno tutti in
> maiuscolo (perchè è contro le best practice di OSM) vanno messe solo
> le iniziali

Ok, quindi quelle messe fin d'ora non hanno problemi.

È Possibile avere un link ad una pagina del CAI o della SAT con questo
riferimento alla lettera maiuscola? e metterla nella wiki così da
evitare fraintendimenti futuri con chi s'impunta.

--
Simone Girardelli