[Talk-it-cai] Mappatura cartelli sentieri

girarsi_liste liste.girarsi at gmail.com
Fri Mar 17 18:10:19 UTC 2017

Approfitto della discussione per capire l'inserimento dei segnavia sui
sentieri, nel mio caso SAT-Trentino, perĂ² penso valga per tutti.

Se nella relazione metto i cartelli o altro tipo di segnalazione/nodo
esterna alla way del sentiero ufficiale, Josm mi da warning, e parecchi
in base al numero dei segnavia.

Fatto salvo i warning in Josm sono da prendere con le pinze, ed ognuno
si basa sulla wiki ed esperienza propria, vanno inseriti come normali
record oppure alla voce "ruolo" si deve mettere qualcosa di specifico?

--
Simone Girardelli