[Talk-it-cai] Codifica REI, per Trentino.

girarsi_liste liste.girarsi at gmail.com
Mon Mar 27 18:53:59 UTC 2017

Chiedo aiuto per capire la codifica da inserire in ref:REI [0], in
attesa di definizione CAI di rwn:name, per il Trentino [1].

Prendo come esempio il sentiero E315 [2] (selezionare dal menu a
discesa, oppure scrivere sempre in quel menu e315, e poi dare enter).

Regione: C

Provincia: TN

Ambito: E

Settore: 3 ( [3], scendere a metà pagina)

Numero: 15

Manutentore: 41 (?)

Gerarchia: P

Difficoltà: E

Quindi composto è:

CTNE31541PE

Giusto?

Ho dubbi sul manutentore che credo sia la sezione, ma nel caso della
scheda come vedete sono due o anche più, qui chiedo delucidazioni oltre
al fatto di aver capito la codifica, grazie.

[0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/REI#Trentino_Alto_Adige

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/CAI

[2] https://sentieri.sat.tn.it/schede-sentieri

[3] https://sentieri.sat.tn.it/wp/?page_id=594