[Talk-it-cai] Codifica REI, per Trentino.

Alfredo Gattai alfredo.gattai at gmail.com
Mon Mar 27 19:15:32 UTC 2017

Ciao,

ref:REI
operator

sono tag che puoi mettere inserire solo se ne sei a conoscenza con certezza.

il ref:REI per quanto possa sembrare deducibile dalla spiegazioni date
nella wiki e nelle pagine della SAT puo' differire in base a logiche locali
quindi e' meglio non metterlo fino a quando non lo fara' chi se ne occupa
direttamente. Un esempio e' proprio il Trentino dove i due gruppi dei
settori sono divisi in Est e Ovest dell'Adige e non per Provincia.

la stessa cosa vale per operator, probabilmente sono informazioni a
disposizione sulle pagine della SAT ma in generale non sono da inserire se
non se ne e' assolutamente certi in quanto possono cambiare e magari le
pagine web non sono aggiornate.

Il consiglio per tutti e' di non inserire questi tag a meno di non essere
qualcuno dei gruppi SAT/CAI e Regione direttamente coinvolti nell'attivita'
di gestione del catasto e manutenzione sentieri.

Alfredo