[Talk-it-cai] Codifica REI, per Trentino.

Alfredo Gattai alfredo.gattai at gmail.com
Tue Mar 28 12:44:40 UTC 2017

> Nei dati sui sentieri della SAT, c'è un campo "competenza" che dovrebbe
> essere il corrispondente di "operator".
> Per esempio, per il sentiero E315 la competenza è di due sezioni:
> Sezione SAT Borgo Valsugana, Sezione SAT Pergine.

si infatti, dove e' possibile metterlo con certezza perche' no, e' che la
SAT e' un caso abbastanza raro in Italia e la tendenza generale a livello
nazionale e' che il gestore non sia il CAI ma gli enti locali. Anche in
Friuli Venezia Giulia si puo' dire che e' quasi tutto in mano al CAI, ma
rimane sempre un caso isolato. Quindi la regola generale rimane la stessa,
evitare di inserire operator a meno di esserne certi al 100% senno' si
danno informazioni sbagliate o nella migliore delle ipotesi non aggiornate.
Anche nei dati della Liguria c'e' indicato il gestore ma ho gia' visto che
non e' aggiornato quindi.....non lo inserisco.

Alfredo