[Talk-it-cai] Tag per gruppo montuoso nelle relazioni

danbag at libero.it danbag at libero.it
Mon Nov 13 06:07:29 UTC 2017

Credo che la discussione sia già superata dai fatti:

Il turista straniero vada qui:
https://hiking.waymarkedtrails.org/#?map=13!45.9726!8.5256
e scelga rapidissimamente e facilissimamente  il percorso che preferisce....

o qui e scelga identicamente:
https://hiking.waymarkedtrails.org/#?map=13!44.0942!9.78

e cosi via.

L'ente X vada allo stesso posto e prenda il tag ref:REI EVBAP o il tag
ref:REI GSPA e ricava in automatico tutti i sentieri della zona A del
settore P nella provincia di VB Verbania o quelli della provincia di SP
Spezia

Il tutto funziona ovviamente se chi tagga, tagga secondo le indicazioni
del CAI:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/CAI

Il CAI Centrale Italiano con la sua struttura SOSEC stà creando un
visualizzatore simile a Waymarked Trails sopra citato. Non è ancora
attivo- Qui si può vedere qualcosa:
https://infomont.cai.it/Sentieri/loader.html?ProjectID=CAI

Ciao a tutti
Danilo