[Talk-it-cai] Sentiero della Pace nel name, lasciare?

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu liste.girarsi at posteo.eu
Sat Oct 7 09:18:35 UTC 2017

Ne trovo diversi con il nome inserito nella way, non parlo della
relazione perchè è a sè, ma mi sono imbattuto spesso in questi nomi,
mentre mappo le relazioni dei sentieri SAT, per cui sono in dubbio, io
le toglierei perchè esistono già delle relazioni con quel nome, e
comunque sono sentieri cui passano diverse relazioni con nome a sè su
tutte le way, od alcuni tratti, per esempio nomi di sentieri tematici.

Secondo me rischia di confondere questo nome invece di essere un buon
dettaglio, anche perchè non ce n'è uno solo ma diversi in tutto il nord
Italia.

Che dite?