[Talk-it-cai] Iniserimento relazioni sentieri SAT est e ovest.

Matteo Calosi matteocalosi at gmail.com
Fri Oct 20 17:44:01 UTC 2017

Intanto complimenti per il lavoro nel complesso.

Però sulla rimozione dei sentieri "dismessi" avrei qualcosa da ridire,
alcuni che ho visto erano semplicemente sentieri CAI veneti erroneamente
taggati come SAT, andava cambiato il tag (o nel caso di sentieri che
cambiano gestore al confine fatta la doppia relazione), non cancellato la
relazione. Almeno un sentiero non presente sul catasto è palesemente
esistente sul campo (vedi commenti changeset) e l'assenza può essere solo
una svista/errore.

Questo è solo quello che ho visto guardando rapidamente alcune zone da
frequentatore saltuario non del posto quindi ci saranno sicuramente altri
casi.

In generale andrei un po' più coi piedi di piombo prima di cancellare
completamente relazioni, non dico andare di persona a controllare ogni caso
ma se manca chiarezza sull'effettiva dismissione di un sentiero almeno
contattarei il mappatore originale.

--
Sent from: http://talk-it-cai.2369552.n4.nabble.com/