[Talk-it-cai] Talk-it-cai Digest, Vol 8, Issue 1

Marcello arcanma at gmail.com
Tue Sep 5 12:40:40 UTC 2017

Simone,

ho preso il sentiero 353 perché è un caso particolare, probabilmente tu
hai considerato solo il tratto a sud dell'incrocio con il 355, quello è
renderizzato alla vecchia maniera, mentre il tratto che prosegue verso
nord poi gira ad est per congiungersi alla Via di Roma di San Francesco
[VRoma] è tratteggiato senza bandierina, a qualsiasi valore di zoom >
13, almeno per come lo visualizzo io, ma mi è stato fatto notare da un
altro utente, quindi non sono il solo. Dato che la relazione è unica
pensavo ad un bug, poi ho visto la richiesta per il nuovo rendering e ho
scritto qui per essere sicuro che già fosse iniziato qualche test, nel
sito ancora non è tra i rendering localizzati.

Ciao
Marcello