[Talk-it-cai] intitolazione parte di un sentiero

girarsi_liste liste.girarsi at gmail.com
Thu Sep 7 21:05:12 UTC 2017

Il 07/09/2017 13:47, Ivo Reano ha scritto:
> Io avrei capito che
> esiste un sentiero con ref=301A
> il sentiero è composto o suddivibile in due parti
> La prima parte è dedicata e quindi
> alt_name="Pinco Pallino" sulla path (dal punto A al punto B)
> se il tratto o il sentiero interno non ha nome direi che il primo tratto ha
> name="Pinco Pallino"
> mentre il tratto da B a C non ha alt_name e neanche name?

Scrivo anche in lista, perchè ho visto, penso, ti sei dimenticato il
"rispondi a tutti".  :)

In effetti ho letto male il quesito.

Rispondo così, fermo restando che per me la relazione resta (ovvero
tutto il sentiero CAI 301A), se devo ragionare come i sentieri SAT con
ferrate dedicate ad una persona, comunque il più delle volte danno il
nome al tutto il sentiero, anche se è solo dedicato al tratto di una
ferrata, per esempio.

In questo caso se la sezione CAI non va oltre al breve tratto, allora
pazienza, metti il nome solo sul tratto dedicato, anche se farei
presente, almeno dal mio punto di vista, questo creerebbe confusione,
tanto vale diano il nome a tutto il sentiero, risolvono il problema
loro, e noi........ :)

--
Simone Girardelli