[Talk-it-cai] Sentiero dentro il letto del torrente/torrentello

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu liste.girarsi at posteo.eu
Thu Sep 28 17:14:03 UTC 2017

Il 28/09/2017 08:37, demon.box ha scritto:
> ciao, posto la questione qui sulla lista CAI trattandosi nello specifico di
> un sentiero ufficiale CAI anche il discorso vale per qualsiasi sentiero
> segnalato.
>
> ho un sentiero che per un lungo tratto, passa oggettivamente dentro il letto
> di un torrentello quasi sempre asciutto, oppure al massimo volendo essere
> pignolissimi, il sentiero continua dentro/fuori dal letto del torrentello ma
> in una maniera indistinguibile.
>
> ora come lo mappo?
>
> 1 - traccio comunque una highway=path a se stante (ovviamente molto vicina
> [...]

 Io per una cosa simile ho mappato la stessa way come highway=path, ed
 aggiunto intermittent=yes, ford non l'ho neanche pensato, perchè non è
 un semplice attraversamento.

 Per me i due tag possono "convivere, in quanto in periodi di secca/poca
 acqua è possibile camminare.

 http://www.openstreetmap.org/way/446866396#map=19/46.04889/11.55010

 Ps: da livello 14 al 16 vedo acqua da tutte le parti nei landuse esterni
 al forest, che succede, un bug?

--
Simone Girardelli